Diego Abatantuono e le vasche con lo sportello.

Diego Abatantuono e le vasche con lo sportello.

Comunichiamo ai nostri clienti uno dei tanti articoli pubblicati sulle maggiori testate giornalistiche italiane che riguardano la diatriba nata tra Diego Abatantuono e il sig. Busco; articoli che rendono giustizia ad una azienda che da anni è impegnata alla cura e al benessere degli anziani e di coloro che hanno difficoltà motorie.

Articolo tratto dal quotidiano “Libero”. Diego Abatantuono va in tv da Fabio Fazio e scivola su una clamorosa gaffe. Durante la sua ultima ospitata su Rai Tre, Abatantuono ha parlato della vasche con sportello per anziani pubblicizzate ultimamente in tv. “L’anziano apre la porta della vasca e allaga tutta la casa, poi per riempirla di nuovo aspetta mezz’ora al freddo. E a quel punto capisce di aver fatto una cazzata”. Ma la battuta di Abatantuono non è andata giù alla ditta Busco che risponde su il Giornale: “Da tempo abbiamo brevettato un blocco unico comprendente sedile, porta e paratia mobile incernierata che divide la vasca in due compartimenti stagni. Una volta entrati nella metà asciutta e rinchiusa la porta, è sufficiente abbassare la paratia per far defluire l’acqua in assoluta sicurezza”. ► Leggi l’articolo 

Insomma di fatto l’azienda ha dato dell’ignorante ad Abatantuono. E lui ammette la sconfitta: “Prendo atto che so e che adesso non ignoro più”.

Perchè con il nuovo brevetto non bisogna più aspettare al freddo aspettando che la vasca si riempi!


SCOPRI ADESSO LE VASCHE CON PORTA AUXILIA

 

Non meno importante è il commento della giornalista E.B. pubblicato sull’ultimo numero del settimanale “Oggi” che riportiamo integralmente alla pagina successiva.

Nell’intento di soddisfare sempre meglio le richieste del mercato e di diventare una presenza ancora più forte nel settore vasche con lo sportello, vi auguriamo una buona lettura dell’articolo che segue.Diego Abatantuono e le vasche con lo sportello

 SISTEMA DI RIEMPIMENTO IMMEDIATO   /  NOVITÀ BREVETTATA AUXILIA

Presentiamo a voi l’evoluzione delle nuove vasche con porta Auxilia! Con le nuove vasche Auxilia con Sistema di Riempimento Immediato non bisogna più aspettare 15 min al freddo aspettando che la vasca si riempi!

Vasca Auxilia composta da sedile, porta e paratia mobile incernierata al sedile che la divide in 2 parti.  La prima parte è destinata al riempimento mentre l’altra rimane vuota per permettervi di entrare. Una volta entrati in vasca e sufficente chiudere la porta ed abbassare la paratia verso il sedile in questo modo l’acqua defluirà rapidamente riempendo la vasca in un istante!

► GUARDA IL VIDEO

Brevetto Auxilia